Venerdì 7 e venerdì 21 giugno due iniziative dedicate al giovane prematuramente scomparso nel 2022

Nel corso di giugno si terranno a Bagno a Ripoli due iniziative promosse dall’associazione “Never back down” per ricordare Roberto Frezza, ex allievo dell’Isis “Gobetti-Volta” prematuramente scomparso in un incidente nel 2022.

Si parte venerdì 7 giugno alle ore 9.00, in occasione della festa conclusiva del Liceo Scientifico Sportivo all’ Istituto “Gobetti-Volta”. Come l’anno scorso, verranno assegnate due borse di studio del valore di 500€ ottenute grazie al finanziamento del Comune tramite i progetti di educazione ambientale “Abbraccio verde”, dedicati alla cura e alla pulizia dei parchi.

Le borse di studio saranno assegnate a due ragazzi dalla prima alla quarta che si sono distinti per media dei voti, comportamento scolastico, eventuali attività extrascolastiche e impegni sportivi settimanali.

La seconda iniziativa si svolgerà venerdì 21 giugno alle ore 19.00 all’impianto sportivo “Belmonte calcio”, con il torneo benefico di calcio a 5 “Robi con noi”, patrocinato dal Comune. Il torneo sarà aperto a tutti, uomini e donne senza limiti d’età, e il ricavato sarà dedicato ai fondi dell'associazione "Never back down". Seguiranno le premiazioni, la lotteria e un’apericena al bar dello stadio. Conclude la giornata il Dj set. Un modo per stare insieme, divertirsi e ricordare Roberto in una serata interamente dedicata a lui.

La quota per iscriversi al torneo è 5 euro, il costo del biglietto da spettatore con lotteria inclusa 3 euro e l’apericena 10 euro.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies