Dal lunedì 10 al venerdì 14 giugno, la circolazione sarà interrotta tra via Volterrana e via Santa Chiara

La prossima settimana è previsto l'intervento di asfaltatura in via delle Romite al Galluzzo a Firenze, in seguito ai lavori sull'illuminazione pubblica. Dal lunedì 10 al venerdì 14 giugno, la circolazione sarà interrotta tra via Volterrana e via Santa Chiara. Come percorso alternativo si consiglia: via della Certosa - via Senese - raccordo del Galluzzo - via delle Bagnese - via delle Romite.

Da lunedì 10 giugno inizieranno i lavori di rifacimento di muri di cinta privati in un tratto di via Ernesto Rossi, tra via Bolognese e Careggi-Rifredi, che dureranno cinque mesi. La circolazione sarà interrotta in via Ernesto Rossi tra via Incontri e via di Casamorata. Altri provvedimenti includono il restringimento di carreggiata in via Incontri (tra via Ellen Gould White e via Ernesto Rossi), il senso unico in via Casamorata (da via Carlo Burci verso via Ernesto Rossi), e il divieto di transito in via Incontri e via Ellen Gould White per veicoli con larghezza superiore a 2 metri.

Come viabilità alternativa per tornare in via Ernesto Rossi si consiglia: via Incontri - via Alderotti - via Vittorio Emanuele II - via Celso - via Mercati - via Bardelli - via Burci - via Casamorata - via Ernesto Rossi; mentre per tornare a Santa Marta in direzione via della Pietraia: via Incontri - via Alderotti - via Vittorio Emanuele II - via Mercati - via dei Cappuccini - via Santa Marta.

I lavori si protrarranno fino al 6 novembre.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies