Appuntamento lunedì 1 luglio alle 11:00: masterclass e showcooking per l’inaugurazione

La Regina Rosa dei salumi arriva direttamente dentro al primo piano del Mercato Centrale Firenze: lunedì 1 luglio, alle 11:00, il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna inaugura il suo temporary store nel cuore della città. Ad accompagnare il taglio del nastro ci saranno masterclass e showcooking, momenti pensati per esplorare le qualità del prodotto divertendosi. Il temporary store resterà aperto fino al prossimo 12 gennaio 2025.

Subito dopo il taglio del nastro, alle 11:30, nei locali della Scuola di Cucina “Lorenzo de’ Medici” del Mercato Centrale Firenze, si terrà la Masterclass di Daniele Reponi – riservata a giornalisti, food blogger e influencer – che rientra nel programma “Deli Meat Academy” e il cui tema è l’internazionalità della Mortadella Bologna IGP.

Alle 13:00, sempre con Daniele Reponi, arriva poi uno Showcooking aperto al pubblico: per l’occasione verrà preparato un panino celebrativo dell’Unione Europea, con la mortadella Bologna Igp che andrà a legarsi a ingredienti internazionali.  

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies