Eventi previsti per oggi, domenica 7 luglio, a Firenze e dintorni

Eventi previsti per oggi, domenica 7 luglio, a Firenze e dintorni:

SANT'ANNA DI STAZZEMA (LU) - ore 10:00 Evento itinerante 'Echi delle voci dei luoghi', sei monologhi teatrali per raccontare sei diversi tragici momenti accaduti la mattina del 12 agosto '44 a Sant'Anna di Stazzema, oggi Parco nazionale della Pace. La camminata, curata dall'Associazione Amici della Francigena, parte da Coletti e si conclude sulla piazza della chiesa

CORTONA (AR) ore 10:30 Cerimonia 80/o liberazione di Cortona. Primo appuntamento alle 10:30 con la deposizione corone ai caduti di tutte le guerre.

VIAREGGIO (LU) - sala Butterfly, Grand Hotel Principe di Piemonte ore 18:00 Incontro con Ornella Vanoni; la giornalista Concita De Gregori intervista l'artista.

FIRENZE - piazza Duomo 10 ore 18:00 Flash-mob per gli ostaggi israeliani ancora in mano ai terroristi di Hamas promosso dall'Unione giovani ebrei d'Italia, con il Forum delle famiglie degli ostaggi.

MARINA DI PIETRASANTA (LU) ore 18:30 Caffè della Versiliana: lo scrittore, saggista e conduttore televisivo Giorgio Zanchini allo 'Spazio Caffè Romano Battaglia' presenta 'La libreria degli indecisi' (Mondadori).

SIENA - Palazzo comunale ore 19:00 Palio Siena: sorteggio delle contrade per il Palio del 16 agosto 2024, che si aggiungono a quelle che corrono di diritto la Carriera di agosto.

LUCCA - piazza Napoleone ore 21:00 Lucca Summer Festival: Rod Stewart unica data in Italia.

PISTOIA - piazza del Duomo ore 21:30 43/a edizione Pistoia Blues Festival: Tommaso Paradiso.

ALTOPASCIO (LU) Ciclismo: campionati italiani su strada categorie esordienti e allievi.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies