Eventi previsti per oggi, sabato 21 settembre, a Firenze e dintorni

EMPOLI (FI) - Cenacolo Ex Convento degli Agostiniani ore 09:00 Nell'ambito della Giornata Mondiale dell'Alzheimer, seminario "Le terapie digitali nel contrasto alla demenza: a che punto siamo", organizzato dall'associazione A.I.M.A. E.V.V.

PRATO - Lottozero, via Arno 10 ore 11:00 Lottozero Open Day, giornata di creatività tessile, innovazione e arte.

SEANO (
PO) - via Baccheretana 69 ore 11:30 Inaugurazione della "Casa di Greta", struttura di accoglienza residenziale. Al taglio del nastro partecipano il sindaco Edoardo Prestanti, il presidente della Società della Salute Sandro Malucchi, la direttrice della Società della Salute Lorena Paganelli.

FIRENZE ore 16:00 Manifestazione indetta dal Comitato No Comando Nato nè a Firenzenè altrove, con concentramento in piazza Bartali (di fronte la COOP di Gavinana).

FIRENZE - Villa Bardini ore 16:00 Presentazione del libro 'E poi fermare il tempo', 35 racconti scritti dalle allieve del Corso di scrittura creativa di Sara Gazzini, i proventi del diritto d'autore del libro, saranno devoluti all'Associazione Gabriele Borgogni Onlus.

CERTALDO (
FI) - Palazzo Pretorio ore 17:30 Inaugurazione della mostra 'Spostare lo sguardo' di Carla Bedini.

FIRENZE - via Bronzino ore 19:00 'La Via per la Pace', microfono aperto e cena per raccogliere i fondi per l'ospedale Al-Awda a Gaza. Iniziativa, promossa dalla CDP XXV Aprile in via Bronzino e che coinvolge decine di associazioni che operano sul territorio.

PRATO 3/a edizione della Festa della Via Medicea.

CAMPI BISENZIO (
FI) - davanti ai cancelli della Z Production Vertenza Montblanc: talk sullo sfruttamento nelle filiere della moda con Abiti Puliti. A seguire cena e concerto di solidarietà con gli España Circo Este.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies