L'arena estiva di Villa Vogel a Firenze ospita dal 26 giugno al 28 agosto la terza edizione di 'Un'estate a Villa Vogel'

L'arena estiva di Villa Vogel a Firenze ospita dal 26 giugno al 28 agosto la terza edizione di 'Un'estate a Villa Vogel': si inizia con 'La battaglia dei cuscini' mentre l'evento finale, che durerà tre giorni, è dedicato allo spettacolo 'Hamelin' della Factory Compagnia Transadriatica, in co-produzione con Fondazione Sipario Toscana.
    
"Siamo felici e orgogliosi di accogliere la terza edizione di 'Un'estate a Villa Vogel' nel parco - ha detto il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni -. Si inizia da dove avevamo chiuso la precedente edizione: 'La battaglia dei cuscini', quest'anno sul pratone del parco, sarà l'occasione per grandi e piccini di divertirsi insieme. Da luglio tutti i mercoledì il cartellone propone spettacoli classici come Biancaneve e novità assolute come Hamelin; non solo compagnie italiane, ma anche internazionali. I burattini dei Pupi di Stac sono una delle più belle realtà del teatro nazionale: partendo dall'antica cultura della cinquecentesca commedia all'improvviso, attraverso una visione che spazia dalla tradizione fiorentina e toscana fino a compagnie di tutta Italia, riescono a muovere risa ed emozioni in grandi e piccini"
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies