Le previsioni metereologiche per i prossimi giorni

DOMANI In prevalenza sereno, salvo modesti annuvolamenti sulla costa e zone adiacenti. Venti: deboli variabili nelle zone interne. Di Scirocco (deboli o al più moderati) sulla costa e in Arcipelago. Mari: poco mossi con tendenza a d aumento del moto ondoso nel corso della giornata. Temperature: minime in ulteriore live calo in pianura, massime aumento con punte di 30-31 °C in pianura.
                  
DOMENICA Nuvoloso con rovesci o temporali soprattutto nella seconda parte della giornata. Venti: deboli variabili nelle zone interne, di Scirocco su costa e Arcipelago. Rotazione e rinforzo a Libeccio in serata. Mari: mossi, con tendenza a ulteriore aumento del moto ondoso in serata. Temperature: minime in lieve aumento, massime in calo.

         
TENDENZA NEI GIORNI SUCCESSIVI

Lunedì 9: residua instabilità associata a piovaschi e rovesci a carattere sparso e intermittenti. Venti: moderati o forti di Libeccio, soprattutto sulla costa centro-settentrionale. Mari: molto mossi. Temperature: sostanzialmente stazionarie.

    
Martedì 10: sereno o poco nuvoloso salvo nebbie o nubi basse al mattino nei fondovalle. Venti: deboli variabili. Mari: moto ondoso in graduale attenuazione fino a mari poco mossi sottocosta. Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie o in contenuto aumento.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies