Intervento rapido di Firenze Manutenzioni: ramo messo in sicurezza sul marciapiede per liberare la carreggiata ed evitare incidenti

Un intervento tempestivo in via Villamagna ha evitato disagi e potenziali pericoli alla circolazione dopo il violento temporale abbattutosi su Firenze. Un grosso ramo caduto sulla strada è stato prontamente rimosso dagli operatori di Firenze Manutenzioni Srl, che lo hanno messo in sicurezza appoggiandolo sul marciapiede, vicino a un’aiuola, liberando così la carreggiata.

L’operazione si è svolta in urgenza, senza alcun costo per il Comune, a conferma dell’impegno dell’azienda al servizio della città. Firenze Manutenzioni, conosciuta anche per i suoi interventi sulle fughe di gas, si conferma una realtà affidabile e polivalente, attiva non solo a Firenze ma anche nei comuni limitrofi come Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino.

“Il nostro obiettivo è aiutare la città, sempre”, fanno sapere dall’azienda. “In caso di emergenze, interveniamo per la sicurezza dei cittadini, senza guardare all’orologio o al guadagno”.

Un esempio concreto di collaborazione e spirito di servizio che fa la differenza nel tessuto urbano e sociale di Firenze.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies