È finito in carcerel'uomo che ieri mattina a Empoli (Firenze) si è introdotto in un'auto e poi ha aggredito violentemente il proprietario

 È finito in carcerel'uomo che ieri mattina a Empoli (Firenze) si è introdotto in un'auto e poi ha aggredito violentemente il proprietario della vettura intervenuto pochi istanti dopo, dandogli un morso sul naso. La vittima, 56 anni, ha riportato una profonda ferita giudicata guaribile in 30 giorni. L'arrestato è un 41enne straniero: fermato dalla polizia è risultato destinatario di due ordini di carcerazione per reati contro il patrimonio, per i quali deve scontare 6 anni di reclusione.

Così è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate ai danni dell'automobilista e poi portato nel carcere fiorentino di Sollicciano. Da quanto ricostruito il 41enne ha trovato la portiera dell'auto aperta e si sarebbe introdotto al suo interno, ma il proprietario era a pochi metri di distanza ed è intervenuto. Lo straniero si è quindi scagliato contro il 56enne, mordendolo violentemente al naso. Quest'ultimo, nonostante la ferita, è riuscito a bloccare l'aggressore fino all'arrivo della polizia.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies