30 giorni di prognosi. E’ accaduto in un negozio a Novoli

Chiede in un negozio lo scontrino di un acquisto fatto giorni prima e minaccia di chiamare la finanza. Anziana viene spinta a terra da una persona presente nel locale e finisce in ospedale. E' accaduto in un negozio dell'usato, a Novoli. Nessuno avrebbe soccorso la donna di 83 anni, che è stata costretta con il cellulare a chiamare il 118.

L'ambulanza ha portato la pensionata al pronto soccorso di Careggi: ha riportato la frattura di una spalla e contusioni multiple, con una prognosi di 30 giorni. In ospedale, su richiesta del 118, è intervenuta una volante. La donna ha raccontato alla polizia che dopo aver sollecitato la ricevuta di un oggetto acquistato nei giorni precedenti, è nata una discussione con alcune persone presenti nel negozio.

L'anziana avrebbe minacciato di chiamare la guardia di finanza e subito dopo una persona, da dietro il bancone, l'avrebbe spinta facendola cadere a terra. La donna accusava forti dolori alla spalle e al bacino e, secondo il suo racconto, non riusciva a sollevarsi ma nessuno si sarebbe adoperato per assisterla. Dopo aver chiamato il 118, è stata soccorsa dai sanitari di un'ambulanza della Misericordia di Rifredi.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies