Ritrovato con vetri rotti e altri danneggiamenti

Vandalizzato un mezzo cingolato, ritrovato con vetri rotti, tubi tagliati e altri danneggiamenti, del Consorzio di bonifica Medio Valdarno, che era parcheggiato su un argine del torrente Greve, vicino alla confluenza con l'Arno, ed utilizzato per la manutenzione del tratto.

Lo rende noto lo stesso consorzio di bonifica spiegando che ieri mattina "gli operatori hanno ritrovato un mezzo completamente inutilizzabile" con danneggiamenti "che richiederanno tempo, e soldi, per essere riparati. E pensare che il mezzo operativo era stato parcheggiato in bella vista sull'argine, come si fa di solito, proprio per scoraggiare furti e danneggiamenti". Non appena il cingolato tornerà ad essere operativo il consorzio riprenderà la propria attività di manutenzione del tratto per la ripulitura dalla vegetazione.

"Le manutenzioni ordinarie del Consorzio di bonifica continuano secondo i programmi prestabiliti, nonostante questa e altre battute d'arresto - commenta il presidente del Consorzio di bonifica 3Medio Valdarno, Marco Bottino - per fortuna la nostra struttura amministrativa, tecnica ed operativa ha le risorse, ed è in grado di gestire al meglio ogni imprevisto seguendo le polizze assicurative, i ricambi e le riparazioni; questo ci rende unente altamente efficiente e concreto a servizio dei fiumi e torrenti e a vantaggio del territorio”.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies