Nuovi collegamenti stagionali, 50 nuovi servizi o ampliamento degli attuali, per viaggiare in Toscana e raggiungere in bus i vari luoghi, dalla costa al Chianti, dai capoluoghi alla montagna, fino ai borghi. At-Autolinee toscane arricchisce la propria offerta di collegamenti per l'estate con 'Destination Tuscany'.
Il gestore del trasporto pubblico in Toscana, si spiega in una nota, che conta già una rete capillare di collegamenti con 1.000 linee autobus, pari ad oltre 29mila corse e decine di migliaia di fermate, arricchisce per l'estate la mobilità pubblica per raggiungere mete ed eventi culturali e musicali nella regione.
"Viaggiare è svago, cultura, divertimento e chi viaggia sa dove andare, ma vuole sapere anche come farlo - sottolinea Tommaso Rosa, direttore marketing e comunicazione At -. Con viaggiatori sempre più attenti al tema della sostenibilità, il bus rappresenta, rispetto ai mezzi privati, la scelta migliore. Con Destination Tuscany At lancia una campagna di servizi e di informazioni ai clienti per fargli scoprire tutti i vantaggi del viaggiare sui bus in Toscana".
Inoltre, "scegliere i bus At significa viaggiare non solo in modo economico e sicuro, ma anche sostenibile. Le emissioni di Co2, viaggiando sui bus , si riducono fino a metà rispetto all'auto privata".
"Siamo al fianco di Autolinee Toscane in questo progetto - commenta l'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli - che punta a far utilizzare il trasporto pubblico locale non solo in autunno inverno, prevalentemente fatto di studenti e lavoratori, ma anche per il trasporto turistico. Questa idea vuole allargare la progettualità coerente con il nostro concetto di Toscana diffusa; quindi, affacciarsi anche sulle aree montane e costiere, apparentemente marginali ma che hanno ricchezza storica e identità straordinarie".
Il gestore del trasporto pubblico in Toscana, si spiega in una nota, che conta già una rete capillare di collegamenti con 1.000 linee autobus, pari ad oltre 29mila corse e decine di migliaia di fermate, arricchisce per l'estate la mobilità pubblica per raggiungere mete ed eventi culturali e musicali nella regione.
"Viaggiare è svago, cultura, divertimento e chi viaggia sa dove andare, ma vuole sapere anche come farlo - sottolinea Tommaso Rosa, direttore marketing e comunicazione At -. Con viaggiatori sempre più attenti al tema della sostenibilità, il bus rappresenta, rispetto ai mezzi privati, la scelta migliore. Con Destination Tuscany At lancia una campagna di servizi e di informazioni ai clienti per fargli scoprire tutti i vantaggi del viaggiare sui bus in Toscana".
Inoltre, "scegliere i bus At significa viaggiare non solo in modo economico e sicuro, ma anche sostenibile. Le emissioni di Co2, viaggiando sui bus , si riducono fino a metà rispetto all'auto privata".
"Siamo al fianco di Autolinee Toscane in questo progetto - commenta l'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli - che punta a far utilizzare il trasporto pubblico locale non solo in autunno inverno, prevalentemente fatto di studenti e lavoratori, ma anche per il trasporto turistico. Questa idea vuole allargare la progettualità coerente con il nostro concetto di Toscana diffusa; quindi, affacciarsi anche sulle aree montane e costiere, apparentemente marginali ma che hanno ricchezza storica e identità straordinarie".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies