Publiacqua fa sapere che la pressione si è stabilizzata nella serata di ieri e che la situazione è tornata regolare

Con una nota diffusa questa mattina Publiacqua ha fatto sapere che i lavori alla cosiddetta Autostrada dell'Acqua si sono conclusi e che il servizio di approvvigionamento idrico e la pressione dell'acqua sono tornati regolari nella notte fra sabato e domenica.

"Il servizio è regolare su tutto il territorio dei Comuni interessati dall’intervento sull’Autostrada dell’Acqua. Tra la tarda serata di sabato e la notte le pressioni si sono regolarizzate ovunque e l’approvvigionamento risulta regolare anche alle utenze in situazione potenzialmente più critica rispetto agli effetti degli interventi sulle grandi tubazioni DN 1200 (1 metro e 20 centimetri di diametro) impattate dai cantieri paralleli di Piazza Beccaria e Piazza Donatello a Firenze e cioè quelle poste ai piani alti, senza autoclave ed in zona rossa" ha scritto l'azienda in una nota.

Qualora anche nella mattinata di oggi dovessero permanere disagi, Publiacqua invita a rivolgersi al Numero Verde 800 314 314 per chiedere l'intervento dei tecnici.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies