È in gravissime condizioni una bambina di circa 4 anni, in serata trasferita al Meyer di Firenze

È in gravissime condizioni unabambina di circa 4 anni caduta questo pomeriggio dal terrazzo della sua abitazione al terzo piano di un condominio di Prato,in via Torino. La piccola, una bimba di origine cinese, dopol'intervento del 118 è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santo Stefano in codice rosso. Sull'episodio, avvenuto intornoalle 17, la polizia ha avviato accertamenti. L'allarme sarebbe stato dato subito.
Inoltre, secondo primeinformazioni raccolte sul posto, i genitori erano in casa almomento della caduta. La distanza dal suolo è di circa 10 metri. La polizia sta eseguendo gli approfondimenti necessari, ma almomento le ipotesi si concentrano su un episodio qualificatodagli investigatori di 'incidente domestico'.
La bimba poi è stata trasferita dall'ospedale di Prato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove si trova ricoverata al 'trauma center'.
La prognosi è riservata ma fonti ospedaliere riferiscono che la piccola non è in pericolo di vita. Proseguono a Prato gli accertamenti della polizia sulla caduta dal palazzo di via Torino.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies