Tutti i dettagli

A dicembre proseguono gli interventi di pulizia e manutenzione delle rastrelliere nei quartieri cittadini, con focus sul Quartiere 1. L’iniziativa, coordinata dagli assessorati alla mobilità e all’ambiente con il supporto operativo della polizia municipale, del personale Avr e Alia, prevede la rimozione temporanea delle biciclette per consentire le operazioni.

Calendario degli interventi:

  • Martedì 3 dicembre: rastrelliere in Piazza Indipendenza, Via Guelfa, Via San Zanobi, Piazza del Mercato Centrale, Via Ginori, Via Fibbiai, Via Mattonaia, Via Niccolini, Via dell’Oriuolo, Via dell’Anguillara, e Via Pandolfini.
  • Mercoledì 11 dicembre: interventi in Via del Curtatone, Via Palazzuolo, Via Galliano, Via Toselli, Via Targioni Tozzetti, Via Cristofori, Via Benedetto Marcello, Via delle Carra, Piazza del Crocifisso, Via Dionisi, Piazza Mercato Centrale e Via Santa Reparata.

Le rastrelliere saranno segnalate con cartelli di divieto di sosta e fettuccia bianco-rossa. In caso di rimozione di biciclette funzionanti, i proprietari potranno recuperarle alla depositeria di Via Allende, pagando una multa di 43 euro.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies