Annunciata la conferma di Bianca Lapini

Per la settima stagione Bianca Lapini farà parte della squadra del Bisonte Firenze. Ad annunciarlo è stata la stessa società con una nota sul proprio sito ufficiale.

Nonostante abbia solo ventidue anni Lapini ha già sei stagioni alle spalle con la casacca azzurra (più una parentesi a Mondovì nella stagione 2023/2024), facendone una pedina di grande esperienza e di sicuro affidamento, come ha sottolineato la stessa società nella nota.

Sono veramente molto felice di fare ancora parte della famiglia de Il Bisonte, e sono sicura che lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi” ha detto Lapini, aggiungendo “sta nascendo una squadra giovane, ma con tanto carattere, e questo ci servirà per entrare in campo senza pensieri e per dare sempre tutto. Nessuna stagione è facile, la scorsa forse è stata la più difficile da quando sono in questa società, ma spero che si ricrei la stessa alchimia fra le giocatrici: eravamo un gruppo molto unito e questo ci ha aiutate a non mollare mai anche quando sembrava tutto finito”.

Dopo Chiavegatti, l’allenatore che ha guidato il Bisonte ad una salvezza che sa di impresa, Acciarri e Agrifoglio, arriva quindi la quarta conferma del blocco dell’anno scorso.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies