La palleggiatrice farà ancora parte della squadra di Chiavegatti l’anno prossimo

Dopo Nausica Acciarri il Bisonte Firenze conferma un’altra pedina della squadra che ha conquistato l’incredibile salvezza dell’anno scorso.

Con una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, la società ha infatti annunciato che anche Beatrice Agrifoglio farà parte della squadra l’anno prossimo, in quella che sarà la sua terza stagione consecutiva tra le fila delle azzurre.

Per me è un onore e un piacere ricominciare qui a Firenze: significa continuare un percorso che abbiamo intrapreso insieme ormai due anni fa, e sono molto felice e fiera perché ne Il Bisonte mi sento a casa. Mi sono sempre trovata bene in tutte le società, ma mai come a Firenze: ho parlato con i dirigenti e sono molto felice di avere questa opportunità, perché gioco in un club in cui mi sento in famiglia. Mi piace vivere la vita e lo sport con l’adrenalina al massimo, ma nella prossima stagione vorrei evitare di rischiare la retrocessione fino all’ultima giornata come accaduto quest’anno: mi auguro che ci riscatteremo e che riusciremo a portare Il Bisonte nelle posizioni di classifica che merita. Vogliamo fare molto meglio dell’anno scorso, e soprattutto divertirci di più e far divertire chi viene al palazzetto a vederci e a tifarci” ha commentato Agrifoglio al sito ufficiale del Bisonte.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies