Le sfide in programma sabato 1 e domenica 2 giugno

Scatta la caccia al biglietto per le due semifinali del calcio storico in programma in via eccezionale sabato 1 e domenica 2 giugno (le date sono state anticipate con finale il 15 causa elezioni). Da giovedì 23 alle 12 i tagliandi saranno in vendita esclusivamente online sul sito www.ticketone.it.

Le due sfide. In piazza Santa Croce si affronteranno sabato primo giugno i Verdi di San Giovanni contro gli Azzurri di Santa Croce. Il giorno successivo si sfideranno i Rossi di Santa Maria Novella, campioni in carica, contro i Bianchi di Santo Spirito.

I costi. Per la Tribuna C (tribuna al sole, posto unico non numerato) serviranno 50 euro, 29 invece per le curve dei colori (anche qua posto unico non numerato). Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti.

Anche quest’anno la Tribuna A (tribuna all’ombra) sarà interamente dedicata ad ospitare i personaggi storici del Corteo della Repubblica Fiorentina. Per informazioni in merito all’accesso all’evento riservato ai diversamente abili, inviare una e-mail all'indirizzo: info@boxofficetoscana.it.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies