“Tra noi e Iv differenze ma rispetto a differenza di Pd"

"Tra noi e Iv c'è una differenza di valori, idee ma ho visto un altro rispetto di quello che ho visto tra Iv e Pd", in caso di ballottaggio a Firenze "credo si aprirà un ragionamento sulle cose da fare per la città", "noi puntiamo a vincere, a quel punto parleremo a tutta la città", anche a coloro che sono stati esclusi "dopo il primo turno".

Lo ha detto il coordinatore fiorentino di Fdi Jacopo Cellai, nel corso di un'intervista che andrà in onda stasera su 'Telegram', su Toscana Tv, a proposito della possibilità che il centrodestra, che schiera Eike Schmidt alle comunali a Firenze, possa trovare al ballottaggio un accordo anti-Pd con Iv (che schiera Stefania Saccardi). Cellai ha detto anche che negli ultimi mesi da Iv "sono arrivati attacchi pesantissimi" al Pd.

    
Se sarà il centrodestra ad arrivare al ballottaggio, ha aggiunto Cellai, "non è che saremo noi a dover andare col cappello in mano" ma ci sarà un confronto con altre forze anche perché "se si possono trovare obiettivi comuni la politica è fatta di confronto e dialogo".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies