A Firenze riparte la stagione dei film all'aperto con diverse arene estive

A Firenze riparte la stagione dei film all'aperto con diverse arene estive. Tra le iniziative, "CINEMA REVOLUTION – Che Spettacolo L’Estate", sostenuta dal MiC, offre biglietti a 3.50 euro per film italiani ed europei dal 9 giugno al 19 settembre.

Il cinema estivo Chiardiluna riapre il 13 giugno con "Povere Creature" di Yorgos Lanthimos. Il 14 giugno Leonardo Pieraccioni presenterà "Pare Parecchio Parigi". Altri ospiti includono Michele Riondino, Neri Marcorè, Giovanni Veronesi e Margherita Vicario.

Il cinema Esterno Notte al Poggetto inizia il 15 giugno con "La zona d'interesse" di Jonathan Glazer. L'Arena Castello riapre il 14 giugno con "Palazzina Laf" di Michele Riondino. L'Arena Grotta di Sesto Fiorentino ha già iniziato la stagione con "Kinds Of Kindness" di Yorgos Lanthimos.

Dal 25 giugno al 24 luglio torna "Apriti Cinema" nel Piazzale degli Uffizi, con proiezioni di film d'autore in lingua originale, precedute da presentazioni di autori e critici, organizzato da Quelli dell'Alfieri e Fondazione Sistema Toscana.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies