Alessio Di Giulio, capogruppo della Lega al quartiere 3 di Firenze è stato nuovamente condannato ieri dal tribunale per istigazione all'odio razziale.
Il provvedimento, che segue un’identica pronuncia del luglio scorso, costringerà Di Giulio a pagare 34.000 euro è stato emesso a causa di un video in cui l’esponente della Lega nel 2022, sui social, invitava a votare Lega per "non vedere mai più" una donna rom che si vedeva nel video stesso.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












