Sono molte le strade fiorentine interessate: il programma di Palazzo Vecchio

Continuano a Firenze le asfaltature notturne preliminari all'apertura dei cantieri sui viali relativi alla linea tramviaria per Bagno a Ripoli.
La prossima settimana, si legge in una nota di Palazzo Vecchio, è in programma l'avvio delle asfaltature in via del Campofiore.

Dall'1 al 5 ottobre, in orario 21-5, saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta tra lungarno Colombo e via Lanza. Divieti di sosta a tratti (dalle 19 alle 5) anche in via Lanza, via Quintino Sella, lungarno Colombo, lungarno del Tempio e i varchi di via del Campofiore all'altezza di via Arnolfo, via Fra' Giovanni Angelico, via San Giovanni Bosco.

    
Dal 4 ottobre partirà l'asfaltatura di via Quintino Sella. I lavori saranno eseguiti in orario notturno con restringimenti e divieti di sosta a tratti fino al 17 ottobre. Il primo tratto è quello tra via del Campofiore e via De Sanctis: sono previsti restringimenti e divieti di sosta anche nelle strade afferenti a via Quintino Sella (come via Nigra, via Rattazzi, via De Sanctis e via del Campofiore).

La seconda fase, si spiega ancora dal Comune, interessa il tratto successivo tra via De Sanctis e via della Bellariva compresa la rotatoria all'altezza di via del Madonnone. Anche in questo caso saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta (orario 1-5 su entrambi i lati) e scatteranno divieti di sosta e restringimenti nelle strade limitrofe, in via Zanardelli, via del Madonnone e via Pilati. 
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies