Subito in campo per la stracittadina le due squadre fiorentine

Dopo la battuta d’arresto nel turno infrasettimanale contro la Honda Cuneo Granda Volley, la Savino Del Bene Volley è decisa a voltare pagina. La formazione di coach Gaspari cerca un immediato riscatto e lo fa in una sfida dal sapore speciale: il derby fiorentino contro Il Bisonte Firenze. Un appuntamento sempre sentito, che questa volta offre l’occasione per rifarsi e ritrovare fiducia dopo la sconfitta di mercoledì sera.

In campo dunque scenderà una Savino Del Bene Volley desiderosa di reagire, che dovrà però fare i conti con Il Bisonte Firenze, reduce da due successi consecutivi al tie break, l’ultimo ottenuto in rimonta su Macerata.

Domenica 19 ottobre, alle ore 17:00, il Pala BigMat di Firenze sarà teatro dell'importante sfida del quarto turno di Serie A1: la ventitreesima edizione del derby gigliato nella storia della regular season di A1.

Dopo la sconfitta con Cuneo siamo tornati subito a lavoro in palestra, perché il campionato non ti dà tempo di ragionare a lungo sulle sconfitte, così come di gioire dopo le vittorie. Si deve tornare in campo, domenica c’è il derby e dobbiamo assolutamente cambiare la rotta.” è il commento di coach Marco Gaspari al sito ufficiale del club.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies