Il vicepresidente del Consiglio comunale in una nota: 'Basterebbe un piccolo sforzo per far rispettare le regole e contrastare l'abusivismo'

Martedì scorso sera al Piazzale Michelangelo, ho assistito personalmente ad alcuni veicoli NCC che prelevavano e scaricavano clienti, non con itinerario stabilito, ma mediante la piattaforma Uber. Ho chiesto spiegazioni anche agli stessi, sia conducente che cliente, confermando ciò che sospettavo. 

Da questa amministrazione comunale – prosegue il vice presidente del Consiglio comunale Alessandro Draghi – mi sarei aspettato, come promesso, un regolamento che bloccava in centro storico i veicoli atipici entro inizio luglio e un incremento delle pattuglie della polizia municipale specificatamente dedicate ai mezzi che prelevando su piazza i clienti, fanno concorrenza sleale ai tassisti. 

Sono pochi i luoghi dove l’abusivismo imperversa, basterebbe un piccolo sforzo per far rispettare le regole. E infine – conclude il vicepresidente – offro piena collaborazione su questa tematica”.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies