Il centrocampista del Milan paga la troppa fragilità, Beltran è stato il meno attaccante degli attaccanti della storia della Fiorentina

La Fiorentina si prepara a pianificare il proprio futuro, e tra i primi nodi da sciogliere ci sono alcune uscite ormai quasi certe. Due i giocatori che sembrano destinati a salutare la squadra: il primo è Yacine Adli, che con ogni probabilità farà ritorno al Milan, club proprietario del suo cartellino. Arrivato con buone aspettative, il centrocampista aveva iniziato positivamente la stagione, salvo poi calare drasticamente anche a causa di problemi fisici. L’ultima partita al Franchi potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in maglia viola.

Il secondo nome in bilico è quello di Lucas Beltran. L’attaccante argentino, assente per squalifica nell’ultima gara, ha vissuto una stagione ancora meno brillante rispetto alla precedente. Nonostante indossi il numero nove, ha faticato a imporsi come centravanti affidabile. Dall’Argentina, però, arrivano forti segnali d’interesse: il River Plate e l’allenatore Marcelo Gallardo – lo stesso che lo aveva lanciato – lo rivorrebbero in vista del Mondiale per Club. La trattativa resta complessa, soprattutto per il costo sostenuto dalla Fiorentina meno di due anni fa (circa 18 milioni), ma potrebbe sbloccarsi con la formula del prestito.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies