Ecco come sono andati i calciatori della Fiorentina impegnati con le rispettive nazionali

Diamo uno sguardo agli impegni dei calciatori della Fiorentina che sono con le rispettive nazionali, partendo dalle partite di ieri. Serata memorabile per l'Italia, con la vittoria in rimonta (3-1) a Parigi contro la Francia. Moise Kean è entrato al minuto 81 al posto di Retegui. Vedremo che scelta farà Spalletti sul centravanti per la partita di lunedì contro Israele.

Anche un altro attaccante viola, ovvero Christian Kouamè, è entrato nel finale ieri sera. Per la precisione al minuto 86 di Costa d'Avorio-Zambia con i padroni di casa che hanno vinto 2-0.

È arrivato un successo anche per il Marocco, 4-1 contro il Gabon, con Richardson che è entrato all'80° al posto di El Khannouss, sul parziale di 3-1.

Domani tornerà in campo la Croazia di Pongracic, contro la Polonia. Giovedì un errore del difensore viola ha favorito il gol numero 900 di Cristiano Ronaldo e quindi la vittoria del Portogallo per 2-1. Vedremo se domani, contro Lewandowski e compagni, andrà meglio.

Martedì partita molto importante per l'Italia under 21, contro la Norvegia. Bove potrebbe essere ancora titolare mentre Kayode era in tribuna nella sfida contro San Marino quindi c'è da capire che scelta farà il CT Nunziata.

Martedì sarà in campo anche l'under 20 di Comuzzo, in cui ci sono anche i primavera Harder e Presta.

Infine Martinelli, che si è messo in mostra con l'under 19, parando un rigore contro l'Inghilterra (2-2 il risultato finale).

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies