La Fiorentina continua a lavorare intensamente sul mercato, con l'affare Filip Kostic che sembra avvicinarsi sempre di più. Il serbo, che ha già espresso la sua volontà di unirsi alla squadra viola, potrebbe essere la pedina ideale nel progetto di Raffaele Palladino. Con uno stipendio di 2,5 milioni annui, Kostic rappresenta una soluzione sostenibile per le casse della Fiorentina, a differenza di altri nomi circolati nei giorni scorsi.
Tuttavia, il trasferimento del giocatore è legato al destino di Nico Gonzalez. La Juventus ha proposto uno scambio che includerebbe Kostic o Arthur per abbassare il prezzo del cartellino dell'argentino, ma la Fiorentina non sembra avere fretta di concludere l'accordo. Commisso valuta Gonzalez 40 milioni e non intende scendere a compromessi, nonostante l'interesse dell'Atalanta, che potrebbe facilitare la partenza di Lookman e creare nuovi scenari di mercato.
Le trattative restano quindi in una fase di stallo, con la Fiorentina che preferirebbe gestire separatamente le operazioni per Gonzalez e Kostic. Intanto, si prospettano giorni cruciali per il futuro di entrambe le squadre, con la possibilità di un'accelerazione delle negoziazioni.
Condividi
Attiva i cookies