Palladino potrebbe optare per la strategia più prudente

Esattamente 24 ore al fischio d'inizio di Fiorentina-Lazio e il tema principale in casa viola è quello relativo ad Albert Gudmundsson: l'islandese sarà titolare oppure si accomoderà in panchina? Il grande dubbio resta questo per Raffaele Palladino. L'ex Genoa spinge per un posto da titolare e lo fa in allenamento, con alcuni colpi che hanno già conquistato i compagni e lo staff tecnico, come riporta il "Corriere dello Sport-Stadio".

Palladino però predica calma: la sfida con i biancocelesti di Marco Baroni inaugurerà due settimane di fuoco con il derby di Empoli, la gara di Conference League contro i New Saints e la sfida al Milan. Per l'attaccante islandese si deciderà oggi, nel corso dell’allenamento di rifinitura (in corso proprio in questi minuti al Viola Park).

Se alla fine si dovesse optare per il piano conservativo (che al momento sembra la strada più probabile), Gudmundsson sarà della partita nel corso del secondo tempo e accanto a Kean ci sarà uno tra Colpani e Beltran con l’argentino che è rimasto in panchina per novanta minuti a Bergamo e che dunque scalpita.

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies