La Fiorentina si prepara per il doppio impegno con il Pafos e l'Inter, con attenzione alle assenze e alla condizione fisica dei giocatori chiave

La Fiorentina si prepara per un'importante sfida in Conference League contro il Pafos, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel gruppo e non sprecare punti cruciali. Nonostante il big match contro l’Inter alle porte, mister Raffaele Palladino sembra voler puntare su una formazione equilibrata che contempli anche l'impegno europeo. A sorpresa, Beltran e Bove potrebbero essere chiamati a un doppio impegno, mentre per il resto spazio ai giocatori meno impiegati, come Biraghi (che ha recuperato dopo l'infortunio, scrive la Nazione), Kayode, Pongracic, Sottil, Kouamé e Ikoné.

La Fiorentina è attualmente ottava nel gruppo, ma ogni partita sarà fondamentale per evitare di compromettere la qualificazione alle fasi successive. Il nuovo format della competizione non consente errori, con la squadra che, dopo aver già perso contro l'Apoel Nicosia, è chiamata a ottenere punti vitali.

Nel frattempo, in casa viola si segue con attenzione anche la condizione fisica di Gudmundsson, che, pur essendo in gruppo, non sarà convocato per la gara di domani, ma punta a esserci contro l'Inter. 

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies