Evento in programma a Firenze dal 3 al 5 luglio

Tutto esaurito per la sesta edizione di First Playable, l'evento business per il settore dei videogiochi in programma dal 3 al 5 luglio a Firenze, organizzato da IIDEA, l'associazione che rappresenta l'industria in Italia, e Toscana Film Commission - Fondazione Sistema Toscana, in collaborazione con l'Agenzia ICE e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con l'intento di accelerare la crescita e il consolidamento dell'industria italiana dei videogiochi.
     
Sono 500 i professionisti da 12 Paesi attesi a Nana Bianca e al Cinema La Compagnia per partecipare all'appuntamento di riferimento per il settore dei videogiochi in Italia tra panel, workshop e incontri di business 1to1. Grande attesa anche per l'appuntamento del 4 luglio con gli Italian Video Game Awards, l'evento promosso da IIDEA con lo scopo di valorizzare l'eccellenza dell'industria dei videogiochi italiana.

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming in esclusiva sul canale Twitch di Multiplayer.it. Nel corso della serata, davanti a una platea di operatori del settore, ospiti internazionali, publisher e investitori provenienti da tutto il mondo, la giuria procederà all'assegnazione delle statuette a forma di coda di drago ai titoli più significativi e ai professionisti e le aziende del settore che si sono contraddistinti nel corso del 2023.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies