Nonostante la frenata nelle ultime due gare i biancorossi rimangono in zona play-off

Le ultime due giornate sono state amare er la Rari Nantes Florentia, che ha incassato due sconfitte dalle più quotate Brescia e De Akker dopo un'ottima partenza con due vittorie ed un pareggio.

Dopo le prime cinque giornate di campionato i rgaazzi di coach Minetti occupano il sesto posto a quota sette punti, in piena zona play-off anche se, ovviamente, al momento è ancora impossibile parlare di classifica e piazzamenti.

Come aveva detto Minetti all'inizio della stagione, l'obiettivo di quest'anno sarebbe statao quello di raggiungere una salvezza tranquilla: per il momento la Florentia ha offerto prestazioni convincenti contro le dirette avversarie per la salvezza battendo l'Onda Forte e pareggiando contro Posillipo, riuscendo a prevalere anche sulla Roma Vis Nova, che attualmente occupa il quarto posto.

Alle prossime due giornate la Florentia è attesa da sfide molto impegnative: questo sabato i biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Savona mentre alla giornata successiva affronteranno la corazzata Pro Recco.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies