Le parole del segretario regionale del Pd

"Ripartiamo dal lavoro grandissimo e importante fatto dalla Regione Toscana e dal presidente Eugenio Giani che sarà protagonista di quel percorso di apertura del cantiere", per la Toscana del futuro. Lo ha detto a margine di una conferenza stampa, il segretario regionale del Pd, il deputato Emiliano Fossi, confermando di fatto l'attuale presidente come candidato per un bis alle elezioni del prossimo anno.
     
Da settembre, ha aggiunto Fossi, inizierà un percorso "per costruire un'alleanza ancora più ampia, progressista di centrosinistra forte, vera, che parta dai problemi aperti nei territori, dalle tante cose fatte e da quelle da fare". "Sarà una cosa molto bella e lo fa chi governa la Regione, è un ulteriore atto di generosità, forza e coraggio. Discuteremo nel merito, andremo in continuità con le tante cose positive fatte e dove c'è da innovare innoveremo".

       
Da Fossi anche un appello alle altre forze politiche, da Avs ai Cinque Stelle fino alle formazioni moderate e liberali: "Chiediamo di fare un chiaro posizionamento di campo, non è più tempo di equilibrismi. O da una parte o dall'altra".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies