Cerimonia di saluto a Palazzo Strozzi

Un ringraziamento per il lavoro svolto e l'impegno profuso negli anni al servizio della Regione. È quello che ha rivolto il presidente Eugenio Giani ai 107 dipendenti che nel corso del 2024 hanno raggiunto il pensionamento. La cerimonia di saluto si è svolta nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati.

"Vi ringrazio di cuore a nome di tutti i cittadini della nostra regione - ha detto Giani -. La Toscana vi è grata per l'impegno con cui in questi anni vi siete dedicati, attraverso il vostro lavoro, al servizio della comunità e per la dedizione che vi avete applicato. La Regione Toscana è l'istituzione di riferimento di oltre 3 milioni di persone, i toscani, che attraverso la vostra professionalità hanno trovato risposta ad un'esigenza di servizi, pianificazione e programmazione".

"La nostra storia e la nostra cultura hanno reso il nostro territorio importante in tutto il mondo - ha aggiunto il presidente -, segno che intorno ai colori bianco e rosso e al simbolo del Pegaso c'è un'identità forte, di cui voi, con il vostro contributo umano e professionale, siete parte. Per questo il ringraziamento di oggi, perché rimanga un segno tangibile di questo impegno non solo nella vostra memoria individuale ma anche in quella collettiva".

    
A ciascuno dei dipendenti Giani ha consegnato un attestato che riporta il ringraziamento formale a nome dell'ente "per l'impegno e la dedizione al lavoro a servizio della Toscana e dei toscani", oltre ad un augurio per questa nuova fase della vita.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies