"Posso esprimere la mia opinione personale in modo totalmente disinteressato perché sono al primo mandato quindi per me sarà già un fatto importante se sarò chiamato a una ricandidatura per il secondo. Io sarei stato favorevole al terzo mandato perché sul fronte delle procedure amministrative, della difficoltà a calarsi nelle situazioni, ilfatto di una continuità per tre mandati può consentire all'amministratore, sia il sindaco che il presidente della Regione, di dare continuità e quindi di realizzare le opere". Lo ha detto il presidente della Toscana, Eugenio Giani, a margine dell'inaugurazione di Tourisma, parlando del dibattito sul terzo mandato.
"Quando ci sono dei limiti forzati - ha aggiunto Giani - si rischia che arrivi il nuovo amministratore che faccia tutto da capo e poi in realtà si lasciano le opere incompiute".
"Quando ci sono dei limiti forzati - ha aggiunto Giani - si rischia che arrivi il nuovo amministratore che faccia tutto da capo e poi in realtà si lasciano le opere incompiute".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












