“Utile per realizzare le opere”

"Posso esprimere la mia opinione personale in modo totalmente disinteressato perché sono al primo mandato quindi per me sarà già un fatto importante se sarò chiamato a una ricandidatura per il secondo. Io sarei stato favorevole al terzo mandato perché sul fronte delle procedure amministrative, della difficoltà a calarsi nelle situazioni, ilfatto di una continuità per tre mandati può consentire all'amministratore, sia il sindaco che il presidente della Regione, di dare continuità e quindi di realizzare le opere". Lo ha detto il presidente della Toscana, Eugenio Giani, a margine dell'inaugurazione di Tourisma, parlando del dibattito sul terzo mandato.  

"Quando ci sono dei limiti forzati - ha aggiunto Giani - si rischia che arrivi il nuovo amministratore che faccia tutto da capo e poi in realtà si lasciano le opere incompiute".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies