"Oggi volevo veramente regalare qualcosa di magico anche io a questa magnifica Roma, inizialmente mi sono un po' spaventata anche io, poi ho cercato di fare qualcosina in più ed è venuto quel 6.94 e l'argento. Speravo qualcosina di meglio, più che di medaglie è questione di centimetri. Sono molto contenta della consistenza, ho fatto una bella serie credo la migliore in carriera, ma io non mi ha accontento mai, penso già ai prossimi appuntamenti". Così Larissa Iapichino, medaglia d'argento agli Europei di Roma nel salto in lungo, parlando ai microfoni Rai.
"È anche grazie al pubblico dell'Olimpico che la gara è sempre rimasta viva per me, c'erano tantissimi amici di Firenze, mi hanno fatto una sorpresa - racconta - ringrazio tutti quelli che hanno tifato hanno creduto in me, spero di averli resi orgogliosi. Questa squadra è un'Italia giovane che ha tantissima fame, la mia sensazione è che non sia finita qui".
"È anche grazie al pubblico dell'Olimpico che la gara è sempre rimasta viva per me, c'erano tantissimi amici di Firenze, mi hanno fatto una sorpresa - racconta - ringrazio tutti quelli che hanno tifato hanno creduto in me, spero di averli resi orgogliosi. Questa squadra è un'Italia giovane che ha tantissima fame, la mia sensazione è che non sia finita qui".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












