In relazione a quanto dichiarato da Alessandro Draghi e Federico Ranieri, rispettivamente consigliere comunale e del Quartiere 5 di FdI, come riporta una nota del Comune di Firenze, in merito a insediamento abusivo nella zona delle Piagge l’Amministrazione precisa quanto segue: la situazione è nota all’Amministrazione. La Polizia Municipale ha effettuato già un sopralluogo come pure Alia. Il terreno è di proprietà privata seppur confinante con un’area comunale. In questo caso spetta al proprietario fare i passaggi necessari per un eventuale sgombero.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












