Il leader di Iv lo ha annunciato direttamente nella sue E-news 

Da venerdì 8 a domenica 10 marzo torna la Leopolda "nel luogo che molti di noi chiamano casa". Lo annuncia nella sua E-news il leader di Iv Matteo Renzi.   "Vogliamo - sottolinea - riaccendere le stelle, vogliamo farlo insieme. Saranno tre giorni che resteranno a lungo nei nostri cuori. E usciremo con il pieno di energia per i tre mesiche ci attendono di campagna elettorale". 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies