Il titolo che è andato alla coppia Coco Gauff e Katerina Siniakova. La tennista toscana: “Due settimane piene di emozioni”

Sara Errani e la toscana Jasmine Paolini sono state sconfitte nella finale del doppio femminile al Roland Garros, con il titolo che è andato alla coppia Coco Gauff e Katerina Siniakova. La statunitense e la ceca si sono imposte in due set, col punteggio di 7-6, 6-3, in poco meno di due ore di gioco.

"Giocare insieme con Jasmine mi dà gioia e mi fa divertire. Non so quanto durerà ancora ma è sempre un grande piacere. Ora il sogno è tornare qui insieme per partecipare al torneo olimpico". Così l'azzurra Sara Errani dopo la premiazione della finale di doppio femminile al Roland Garros.

Jasmine Paolini, sconfitta ieri nella finale del singolare da Iga Swiatek, ha fatto anzitutto i complimenti alla coppia vincente, Coco Gauff e Katerina Siniakova, per poi rivolgersi alla compagna: "Ti voglio ringraziare Sara, è un piacere e un privilegio giocare con te, ti voglio bene". "Per me sono state due settimane davvero intense, piene di emozioni e di ricordi. Non vedo l'ora di tornare qui, uno dei più bei posti del mondo per una tennista".
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies