"Se Schlein perde Firenze perde il Nazareno". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi intervistato da Bruno Vespa in occasione del Forum in Masseria2024 alle Terme di Saturnia.
Sale sempre di più la pressione nel capoluogo toscano per l'elezioni di giugno 2024. La destra deve ancora comunicare il suo candidato.
Sale sempre di più la pressione nel capoluogo toscano per l'elezioni di giugno 2024. La destra deve ancora comunicare il suo candidato.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)
Attiva i cookies
Attiva i cookies












