Il punto di Fabrizio Manfredini

C'era anche il Movimento Centro a Roma oggi alla manifestazione organizzata da Sud Chiama Nord a sostegno degli agricoltori.

“Siamo vicini agli agricoltori in questa loro battaglia a difesa della produzione che arriva dal nostro territorio. La manifestazione – afferma il leader del Movimento Centro, Fabrizio Manfrediniè stata l'occasione per rafforzare ancora di più il patto federativo fatto con Cateno De Luca che consente a Sud Chiama Nord di sbarcare nella nostra regione. Il primo banco di prova saranno le elezioni amministrative a Firenze”.

Il comitato elettorale Sud Chiama Nord-Movimento Centro sarà presentato martedì 27 febbraio a Firenze. Interverranno il leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca, la presidente del partito, l'ex ministro Laura Castelli, la candidata del Pd a sindaco di Firenze, Sara Funaro, e il sindaco del Dario Nardella.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies