Le previsioni del Lamma per domani e il fine settimana

L’instabilità meteorologica continua a caratterizzare la Toscana ma domani, 26 giugno,graduale miglioramento della situazione. Insomma, ritorna l’estate. Il mattino sarà sereno o poco nuvoloso, fanno sapere dal Lamma, salvo qualche nube bassa e nebbie locali sul Valdarno medio e inferiore.

Nel pomeriggio, si prevede un parziale aumento della nuvolosità nelle zone interne, con possibili rovesci locali in Appennino e sull'Amiata. Le temperature minime saranno in lieve calo, mentre le massime aumenteranno leggermente.

Giovedì 27 vedrà condizioni meteorologiche più stabili. Al mattino, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.  Ampie schiarite nel pomeriggio. I venti soffieranno deboli da ovest. I mari saranno calmi o poco mossi. Le temperature vedranno un aumento più deciso, con massime che raggiungeranno punte di 27-29°C.

Il fine settimana porterà a un rialzo delle temperature, che nel weekend raggiungeranno i 30-32°C, riportando la Toscana a un regime estivo tipico, senza per fortuna ondate di calore estremo. In pianura, le temperature potrebbero toccare i 34°C.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies