Il sindaco di Firenze ha commentato le cariche delle forze dell'ordine sugli studenti a Firenze

"La città di Firenze ha diritto di sapere perché la reazione delle forze dell'ordine sia stata così sproporzionata e violenta per una manifestazione che - seppure su un percorso non autorizzato - era pacifica e non violenta. Ci aspettiamo chiarimenti dal ministero dell'Interno". Lo ha scritto, su X, il sindaco di Firenze Dario Nardella, a proposito delle cariche della polizia stamani durante il corteo pro Palestina di Firenze.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies