La Fiorentina vola, domenica c’è l’Inter

L’incredibile filotto continua. La Fiorentina vince anche col Como, mette a referto il settimo successo consecutivo e resta in scia del Napoli capolista. Un sogno, da cui nessuno vuole svegliarsi.
 
Domenica arriva l’Inter a Firenze in quella che è a tutti gli effetti una sfida da ‘Scudetto’. Toccate pure quello che volete. 13 giornate saranno anche poche per capire dove potrà arrivare questa Fiorentina, ma le premesse per sognare sembrano esserci tutte. D’altronde De Gea continua a fare miracoli, Kean a buttarla dentro al primo tiro, mentre quasi tutti gli altri continuano a fare prestazioni eccellenti con estrema naturalezza.

Bove, ad esempio, nella giornata in cui non è apparso al meglio dal punto di vista tecnico, ci ha messo tutto quello aveva recuperando palloni qua e là; Adli ha sparato in porta un missile che ha sbloccato la partita e ha dato un cioccolatino a Sottil sul gol dello 0-2; lo stesso Sottil è entrato e ha fatto assist;  Comuzzo e Ranieri non stanno sbagliando nulla; Dodo vola, e anche se fa un errore come a Como la Fiorentina non lo paga; Colpani non sta incantando, ma se non incide davanti lo si ritrova spesso a recuperare palloni dietro; Beltran idem, con tanto di giocata sul gol di Adli etc etc.
 
E poi c’è Gudmundsson. Già’, Albert, pronto a rientrare. E non è uno qualunque, ma il più pagato dell’estate e il giocatore (tecnicamente) forse più forte di questa rosa. Ecco perché è giusto sognare. Un sogno da cui nessuno si vuole svegliare. Dopo il Pafos giovedì (gara da vincere ma…risparmiando ogni goccia di sudore dei big in vista di domenica) arriverà l’Inter. In caso di altro successo…ognuno continui a suo piacimento.  

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies