Il presidente della Regione Toscana Giani: “Un risultato storico che riempie di orgoglio tutta la Toscana e l'Italia intera”

"È storia! Il primo oro olimpico della storia per l'Italia del volley. Sotto la guida di Julio Velasco abbiamo giocato un torneo fantastico concluso con un tra a zero incredibile agli Stati Uniti. Per chi ama la pallavolo oggi è un giorno da segnare sul calendario. Grazie ragazze. Grazie regine d'Italia. C'è tanta Toscana in questo oro". Così, su Facebook, il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.

"Un risultato storico che riempie di orgoglio tutta la Toscana e l'Italia intera. Grazie di cuore a tutte le ragazze e a Julio Velasco per questa impresa straordinaria. Un ringraziamento speciale a Sara Fahr e Carlotta Cambi. La prima si è trasferita da piccola a Piombino (Livorno), la seconda è nata a Montopoli (Pisa). Ma non dimentichiamo neppure Kate Antropova, stella di Scandicci (Firenze). Insomma, in questo oro olimpico c'è un pezzetto di, determinante, di Toscana". Così il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies