Le dichiarazioni del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e della consigliera al Q5 Franca Innocenti

"C’è un degrado infinito dentro il parcheggio scambiatore di viale Guidoni: rifiuti ovunque, compresi capi d’abbigliamento, biciclette, giacigli improvvisati. Il parcheggio è gestito da S.a.S ma a quanto pare alla partecipata dal Comune non interessa che l'area mantenga un minimo decoro. Le foto che abbiamo scattato e che alleghiamo parlano chiaro. Sporcizia, insicurezza e degrado. Sono queste le parole che meglio riassumono la situazione che viviamo ad oggi al parcheggio Scambiatore in Viale XI Agosto. L'Area di Sosta, gestita dalla Servizi Alla Strada Spa e pensata come luogo sicuro per lasciare l'auto per prendere la Linea T2 della Tramvia, è diventata una zona di accumulo di rifiuti e accampamenti. Non è ammissibile che chi visita Firenze debba girare la città con il pensiero che la propria auto si trovi in un ambiente, tra l'altro a pagamento, frequentato da malfidati e cosparso di rifiuti, con il rischio di tornare e trovare la vettura ammaccata o, peggio, con i vetri in frantumi. Voi lascereste qui la vostra auto? Noi, francamente, no”. Lo dichiarano il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi insieme alla consigliera al Q5 Franca Innocenti.

"Sollecitiamo un pronto intervento di Alia, che deve essere doverosamente richiesto e supportato da S.a.S”, aggiungono i due esponenti dell’opposizione.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies