Una soluzione potrebbe essere il bagno viaggiante di Firenze Manutenzioni

In Piazza Tasso a Firenze scoppia la protesa. Al momento definita ‘silenziosa’ ma residenti, commercianti e turisti chiedono l’istallazione di un wc perché ormai la piazza sembra essere diventata un bagno a cielo aperto.
Al momento una protesta ‘silenziosa’ perché è stato scelto di far emergere il problema affissando cartelli su cancelli, muri, alberi, inferiate, tutti rivolti alla sindaca di Firenze Sara Funaro perché intervenga per risolvere il problema. Resta da vedere quale sarà la risposta del Comune di Firenze.

In questa direzione una possibile soluzione potrebbe essere il bagno viaggiante, presentato da Francesco Capecchi, proprietario e responsabile di Firenze Manutenzioni, lo scorso settembre alla Fortezza da Basso di Firenze durante l'Earth Technology Expo (LEGGI QUI). Questo tipo di bagno è stato progettato per essere utilizzato durante feste, eventi e in tutti quei luoghi dove c'è una grande affluenza di persone con diverse necessità, rappresentando un'ottima alternativa ai bagni chimici, grazie ai 600 litri di acqua corrente disponibili.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies