Giacomo Savelli è morto a Roma, dove viveva con la famiglia. Il padre Francesco, dipendente di Regione, è stato segretario del Pd

Una comunità intera travolta dal dolore per l’improvvisa scomparsa di Giacomo, un bambino di appena 6 anni. E’ da domenica sera tardi che a Pitigliano è incominciata a circolare la voce della morte del piccolo Giacomo, figlio di Francesco Savelli e Annamaria De Marco.

La giovane coppia vive a Roma, ma durante la settimana Francesco torna per lavoro a Pitigliano, dove è nato e dove la sua famiglia è molto conosciuta. Savelli è infatti un impiegato della Regione Toscana e lavora all’ufficio agricoltura, che si trova nella sede dell’Unione dei Comuni delle Colline del Fiora, a Pitigliano. Nella giornata di domenica la tragedia: il piccolo Giacomo infatti è stato ricoverato al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Roma in gravi condizioni, sembra per un virus. Le sue condizioni di salute sono progressivamente peggiorate e per il bambino non c’è stato più nulla da fare.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies