Il difensore argentino ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina

Nuova ufficialità in casa viola, relativa ad un rinnovo di contratto decisamente inaspettato fino a poche ore fa. Lucas Martinez Quarta infatti ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2028. Fino a ieri il difensore argentino sembrava destinato a lasciare il club in estate, anche a causa del precedente contratto in scadenza nel 2025. Stamani invece la fumata bianca, con la firma che ha sancito un nuovo accordo tra il classe 1996 e la società viola. La Fiorentina (di Palladino?) dunque ripartirà anche da lui.

"Questa è una squadra in crescita e io voglio far parte di questa crescita. Adesso la sfida è riprendersi dalla botta subita ad Atene", le parole di Quarta dopo la firma.

Queste invece le parole usate dal club per annunciare la notizia: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America".

Sponsor

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies