Il presidente Biggio annuncia: ‘Siamo pronti a discutere su come organizzarci, le cose devono cambiare”

Nei giorni scorsi all’Esselunga di via Canova è scoppiata una rissa tra un vigilante e due persone sorprese a rubare. Come scrive questa mattina La Nazione, si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di episodi di delinquenza, spaccio di droga e furti che da tempo avvengono nella zona.

Situazione di cui è stufo il presidente del Comitato Quartiere 4 Alessandro Biggio, che al quotidiano racconta: “L’area intorno al supermercato è diventata off-limits per le persone anziane che vengono disturbate e importunate dai balordi, e si lamentano anche i commercianti dei portici. È un luogo che deve essere restituito alla cittadinanza”.

Per questo, annuncia Biggio, per giovedì prossimo è stata organizzata una riunione aperta a tutti per discutere sul farsi e su quali proposte avanzare al Presidente del Q4, che “deve prendere in mano la situazione e coordinare gli interventi necessari per riportare la tranquillità”.

Come Biggio spiega al quotidiano, sono già diversi i risultati ottenuti dal Comitato, dall’aver acceso i riflettori sul problema dei sottopassi di viale Talenti all’aver denunciato il degrado sotto il ponte della tramvia, le occupazioni abusive di via Bandinelli e lo spaccio in piazza Uccello.
Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies