Inaugurato il primo shop-in-shop

Il marchio sostenibile Rereri presenta il modello “Margherita”, una borsa componibile e completamente personalizzabile direttamente in negozio. Fondato nel 2024 dall’imprenditore e designer Franco Gabrielli, Rereri realizza pelletteria di alta qualità utilizzando pelli di riuso provenienti dagli archivi dei grandi marchi del lusso.

In occasione di Pitti Uomo 108, è stato inaugurato il primo shop-in-shop all’interno dello storico store Piero Tucci, di fronte a Palazzo Vecchio. Il negozio funge anche da laboratorio artigianale dove la borsa viene assemblata in diretta dagli artigiani, secondo le preferenze del cliente.

Il modello Margherita è disponibile in quattro taglie (mini, small, medium e large) e presenta una forma trapezoidale unica. La borsa può essere personalizzata con diverse combinazioni di materiali e colori, offrendo migliaia di varianti.

Il marchio non prevede produzione in serie né vendita online, puntando a realizzare pezzi unici attraverso l’esperienza artigianale diretta in boutique.

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies